capire la differenza tra le interfacce . Touchscreen resistivi riconoscono un solo punto di contatto alla volta , mentre i touch screen capacitivi riconoscere tocchi multipli simultaneamente . Touch screen a infrarossi , che si trovano sui dispositivi mobili come l' SGH- E900 e Samsung U600 , hanno questa capacità e spesso sostengono , interfacce touch-screen gesture -based. IPhone
2 di Apple è un'introduzione accessibile ai gesto - controllo touch screen based.
Usa come molti dispositivi multi-touch che impiegano i touch screen capacitivi o infrarossi per riconoscere più punti di contatto , come si può . Alcuni esempi includono l'iPhone di Apple , Nexus One , il Samsung Wave di Google e HTC Desire . Anche se l'interfaccia di ogni dispositivo è diverso , la pratica su dispositivi multi-touch consente di familiarizzare con gesti di interagire con una interfaccia utente . Per esempio , usare tre dita per trascinare gli oggetti attorno al display , pizzicare lo schermo verso l'interno per lo zoom , o strisciare sul touchpad come se sfogliando un libro per girare le pagine che utilizzano il sistema multi-touch di Apple.
3
familiarizzare con i dispositivi che ibridano schermi touch gesture -based e di controllo puro basato su gesti . Per esempio , il Pantech Vega LTE - disponibile solo in Corea a partire dal febbraio 2012, ma con l'intenzione di rilasciare tutto il mondo - in genere utilizza l'interazione multi-touch , ma la sua modalità a mani libere consente di posizionare il mani sopra lo schermo per controllare il telefono , e si può rispondere al telefono muovendo la mano sullo schermo .
4
Tenete d'occhio per prototipi di dispositivi che trasformano essenzialmente superfici comuni in schermi touch gesture -based. Ad esempio , il progetto Mogees sfrutta l'effetto piezoelettrico per trasformare qualsiasi superficie si è bloccato su in a,- e il gesto strumento touch-based virtuale , che consente di toccare , scorrere e il tamburo per produrre suoni musicali . In questo modo , la superficie diventa lo "schermo . " Progetti TouchLight uno schermo su plastica acrilica , che consente di stare davanti allo schermo e controllare l'interfaccia utente dal movimento delle mani . Anche se questi progetti non sono disponibili in commercio , tenendosi aggiornati sui più recenti sviluppi in schermi touch gesture -based e interfacce puro gesto -based aiuta a familiarizzare con questi concetti di controllo prima di colpire il mercato. Visita siti come Engadget e Wired per leggere le ultime notizie di tecnologia . Se possibile , frequentare fiere , come l'annuale Consumer Electronics Show , OCE Discovery o RPI per ottenere
5 esperienza hands-on con le ultime interfacce . Sebbene Kinect non fa uso di un touch screen , può aiutare a preparare per quello del prossimo .
Navigare l'interfaccia di Xbox 360 utilizzando l'accessorio Kinect . Questo dispositivo offre forse la forma più accessibile di semplici controlli , gesto -based , che mirano a sostituire il touch screen di serie come la forma importante di controllo utente. Oltre ai controlli vocali e riconoscimento del volto, Kinect si basa su gesti delle mani per la navigazione del menu , come ad esempio alzando la mano per portare il sistema alla vostra presenza o strisciare la mano per scorrere il menu . A seconda del gioco , Kinect traduce anche gesti di tutto il corpo come salti , calci e pugni in azione sullo schermo .
hardware © www.354353.com