La Geforce FX 5500 può rendere 1.080 megapixel ( Mpx ) al secondo , così come una texture fill rate di 1.080 textured pixel al secondo. Trama fill rate è il tasso a cui la scheda può eseguire texture mapping ( il processo di una scheda grafica per il rendering delle immagini 3D su schermo) . L' Accelerated Graphics Port ( AGP ) Interfaccia 8X può essere difficile trovare il computer più recenti , essendo stati eliminati entro Peripheral Component Interconnect ( PCI ) e le porte PCI-Express .
GPU e
Memoria
la GeForce FX 5500 utilizza il NV34B unità di elaborazione grafica (GPU ) , il quale l'ora a 270 Mhz . La scheda dispone di 256MB di dati doppia frequenza ( DDR) di memoria che funziona a 200 MHz . Il tipo di bus di memoria è a 128 bit ed ha una larghezza di banda di 6,4 GB /sec . Banda di memoria si riferisce alla velocità che le informazioni possono essere inviate alla memoria , ma questa è limitata dalla velocità di memoria , che è la velocità che la memoria può elaborare e memorizzare le informazioni .
Output porte
vi è sia un video graphics array ( VGA) e una interfaccia visiva digitale ( DVI) in modo da poter inviare in sia analogici che digitali . La Random Access Memory convertitore digitale- analogico ( RAMDAC ) opera a 350 Mhz quando si usa l'uscita analogica . Anche se ci possono essere danni per l'immagine quando si utilizza analogico attraverso la porta VGA , non tutti i monitor supportano l'uscita digitale dalla porta DVI .
hardware © www.354353.com