Collegare un'estremità di un cavo Ethernet al modem via cavo /DSL . 
 
 2 Collegare l'altra estremità del cavo Ethernet che allo slot Ethernet destra sul router . Se siete alla ricerca sul retro del router , gli slot Ethernet sono in fondo a destra . 
 3 
 Collegare un'estremità di un cavo Ethernet allo slot Ethernet su scheda di rete del computer . 
 4 
 Collegare l'altra estremità del cavo Ethernet che allo slot Ethernet a sinistra sul vostro router . 
 5 
 Inserire l'estremità femmina del cavo di alimentazione nella presa di ingresso cavo sul router , questo può essere trovato in fondo a destra nella parte anteriore del router 
 6 
 Inserire l'estremità maschio del cavo di alimentazione in una presa di corrente . . Se si desidera fornire la massima protezione sovratensioni al router --- una buona idea , in quanto è uno strumento costoso --- Collegare il cavo a una protezione da sovracorrente , piuttosto che direttamente a una presa a muro . 
 7 
 Accendere l' interruttore di alimentazione . L'interruttore si trova sul router , accanto alla presa del cavo di alimentazione . 
 
              
hardware © www.354353.com