Secondo Tom Hardware , le prime unità di elaborazione del computer dual -core ( CPU ) è apparso nel 2005. Queste unità si basano su software in grado di sfruttare le loro risorse , e , in un primo momento , nessun software è stato scritto per loro. Da allora , i programmatori hanno lavorato duramente per approfittare di loro , e , ora , e triplo processori quad-core sono comuni .
Funzione
Invece di aggiungere processori velocità , core aggiuntivi forniscono potenza di calcolo parallelo . Questo si traduce in una migliore efficienza con attività di computer , aumentando la velocità senza ricorrere all'aumento megahertz .
Prestazioni
kewego correvano test tra quad-core e dual- impianti di perforazione attraverso giochi popolari , ed i risultati stavano dicendo . In titoli intensivo di grafica , come " Crysis ", " Left 4 Dead " e " World At War , " gli impianti di perforazione quad-core costantemente sovraperformato le piattaforme dual-core in materia di fotogrammi al secondo ( FPS ) .
potenziali
processori quad-core
saranno sovraperformare processori dual-core in futuro . I programmatori stanno ottimizzando il software per sfruttare i quattro core , ma ci vuole tempo per recuperare per la tecnologia . Giochi futuri potranno usufruire di questo .
Considerazioni
titoli attuali funzionare molto bene su entrambi i sistemi dual-core e quad-core . I titoli futuri , con una migliore ottimizzazione , verrà eseguito meglio su sistemi quad-core .
hardware © www.354353.com