Gran parte del successo di Kinect coinvolge sensore senza motion tracking . Precedenti strumenti di motion -tracking utilizzano una sola immagine per rilevare dove su un piano un oggetto si trova . Con più sensori che lavorano in concerto con la fotocamera , il Kinect può anche tenere traccia di quanto vicino o lontano un oggetto è in movimento. Questo tracking 3D ha cambiato radicalmente la direzione di nuovi strumenti di monitoraggio video, che consente ai progettisti di lavorare con uno scheletro virtuale di qualsiasi oggetto in movimento e ricostruiscono scene di una stanza da qualsiasi angolazione. Alcune aziende hanno addirittura iniziato a utilizzare la tecnologia di Kinect per creare quasi istantanei modelli 3D delle camere , solo facendo girare una telecamera Kinect -like.
Di terze parti per lo sviluppo
in genere quando una società sviluppa una tecnologia proprietaria , si muove rapidamente per garantire il controllo , e che è stato certamente la risposta iniziale di Microsoft. La società , tuttavia, rapidamente invertito questa politica e ha rilasciato un kit di sviluppo completo per aspiranti ingegneri Kinect . Microsoft anche istituito un incubatore di imprese , soprannominata " Kinect Accelerator , " per aiutare start-up promettenti nel utilizzando il Kinect per l'innovazione . A partire da luglio 2013, i progetti che utilizzano la tecnologia di Kinect sono rimasti disponibili al pubblico , anche se Microsoft sfilato selezionare innovazioni prima di un gruppo di investitori , secondo un racconto giugno 2012 nelle notizie blog Mashable .
Remote Working
il Kinect si basa su un dispositivo Internet -capable , la Xbox . La Xbox , al suo interno, è semplicemente un computer . L'innovazione attraverso il Kinect ha già iniziato a concentrarsi su come aiutare le persone non- esperti di computer svolgono il loro lavoro on-line . I chirurghi hanno già iniziato a manipolare TAC utilizzando una interfaccia Kinect , mentre fisioterapisti lo usano come uno strumento per fornire sessioni di terapia di lunga distanza .
Collaborazione
Oltre alla i suoi centri di ricerca di tutto il mondo , la divisione di ricerca di Microsoft ha coltivato numerose collaborazioni in tutta una varietà di campi . Un ricercatore dell'Università del Minnesota , Nikolaos Papanikolopoulos , usa il Kinect per diagnosticare disturbi mentali nei bambini . Lancaster e Newcastle università partner con Microsoft per creare proiezioni virtuali che interagiscono con i loro ambienti reali . Carnegie Mellon University ha lavorato con Microsoft per sviluppare il OmniTouch , un sistema che utilizza la tecnologia di Kinect per trasformare qualsiasi superficie - sia un muro , notebook o anche una mano - in un touchscreen . Tali collaborazioni hanno ridefinito il modo in cui l'industria privata e ricercatori finanziati pubblicamente lavorare insieme per risolvere i problemi .
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