Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> Periferiche per computer >> .

Definizione di Multimedia non interattivi

L'era digitale ha portato molto nuova terminologia con essa , e alcuni di essi non hanno nemmeno bisogno di un significato chiaro e coerente . Questo è spesso il caso con termini che hanno la parola "media" in loro. Se volete saperne di più su cosa significa " non interattivi multimediali" , la soluzione migliore è quello di esaminare un passo alla volta. Multimedia

Il termine " multimedia " si riferisce ai contenuti che utilizza più di un unico supporto . Per esempio , un film contiene sia audio e video , due mezzi distinti , rendendola una forma contenuti multimediali . Al contrario , una canzone alla radio , composto solo audio , non si qualifica . Nell'uso pratico , tuttavia, le persone raramente fanno questa distinzione tecnica . Invece , il termine appare di solito nel settore dell'elettronica per descrivere le capacità hardware di dispositivi come computer portatili , tablet e console per videogiochi . La gente pensa che sia un catch-all termine per descrivere la capacità di una singola macchina , come un computer , per eseguire molte funzioni multimediali diversi , come ad esempio la visualizzazione di immagini , la riproduzione di brani musicali, di registrazione, e mostrando filmati . Per estensione , la gente a volte si riferiscono a tutte le forme di contenuti digitali come " multimediale " anche se non comportano più di un supporto .
Media Distinzioni

Nel 1990 e all'inizio del anni 2000 , come i personal computer e di Internet si è diffusa , " interattività ", è emerso come una delle più importanti differenze funzionali tra i "nuovi media" che stavano appena emergendo , e " media tradizionali ", che era stato in giro per un po ' , come la televisione spettacoli , articoli di giornale , canzoni su musicassette, e cartelloni pubblicitari . Con i media tradizionali la comunicazione tende ad essere a senso unico , nel senso che hanno poco o nessun controllo sul contenuto . Ad esempio , oltre a leggere un giornale non si ha la capacità di interagire con esso , se non forse per compilare il cruciverba , tagliandi di clip , e cerchio annunci . Per la maggior parte , il contenuto è fisso e si deve consumare passivamente .
Interactive Media

Con i nuovi media , tuttavia, molti aspetti della comunicazione diventare interattivo , il che significa che si avrà la possibilità di plasmare come si verificano i contenuti , e anche influenzare ciò che il contenuto stesso comporta realmente . I videogiochi sono un classico esempio di interattività nei nuovi media , in quanto è necessario continuamente fornire input per poter giocare la partita. Interattività - - controllo sulla esperienza utente è il tema comune . Se si va sul web per fare acquisti in un negozio online , è possibile utilizzare il mouse e la tastiera per cercare i prodotti che si desidera , e anche completare una transazione per l'acquisto di loro. Quando si visita un sito web di notizie e posta un commento su una storia , ed entrare in una discussione con altri utenti , si finisce per creare un'esperienza tutta da soli, al di fuori della storia stessa. Se si dispone di un account su un social network , la tua esperienza è costituito da molte attività interattive come i commenti di battitura , caricare foto , e la condivisione di link .
Non interattivi multimediali

multimediali non interattivi consistere multimediale che non forniscono una esperienza interattiva . Questi includono il contenuto di dispositivi elettronici che non si alteri, come canzoni , film e fotografie, oltre a contenuti on-line che non è necessario modificare , come ad esempio articoli di news, video online e banner pubblicitari.


 

hardware © www.354353.com