Accendere l'Acer Aspire One premendo il pulsante di accensione nella parte superiore della tastiera. Una luce soffusa blu si accende l'interruttore di alimentazione . 
 2 
 Premere il WiFi on /off interruttore a levetta sul bordo inferiore destro sulla parte anteriore del computer portatile , appena sotto la tastiera , per disattivare il WiFi l'Aspire One . L'interruttore viene stampato con una piccola icona simile a una parabola satellitare . Un LED arancione si accende quando l' interruttore è acceso per indicare WiFi è attiva sul Aspire One . Il LED si spegne quando l'interruttore è spento . 
 3 
 Premere di nuovo l'interruttore per riattivare WiFi . Attendere che il LED per illuminare prima di aprire il browser Explorer . 
 4 
 Accesso Internet facendo doppio clic il Windows Internet Explorer "e" icona sul desktop . Explorer è il browser predefinito installato sul Aspire One . 
 
              
hardware © www.354353.com