forma moderna , le schede grafiche sono simili a piccole schede madri . Hanno una unità di elaborazione e la memoria , e prendere i dati inoltrati dalla scheda madre , dopo che è stato elaborato dalla CPU , e fare ulteriori informazioni su di esso . Driver della scheda grafica e quadri di grafica , come DirectX , dicono al computer che tipo di dati da inviare al processore della scheda grafica e le informazioni da avere l'uso della CPU . Processori di schede grafiche sono più semplici rispetto al processore più generico su una scheda madre , e in genere hanno più core , con memoria molto più veloce .
Memoria e Risoluzione dello schermo
Anche schermo di un computer di fascia bassa , a 1280 per 1024 pixel , ha 1,3 milioni di pixel , che possono variare di luminosità di circa 256 sfumature , e sono centinaia di milioni di colori . Display di fascia più alta hanno considerevolmente più , un 2.560 -by - 1 , 600 pixel , dispone di 4 milioni di pixel da gestire. Anche le risoluzioni HDTV scala sono graficamente intensivi a 2 milioni di pixel , e display ad alta risoluzione sono in fase di sviluppo . La dimensione di un display di una scheda grafica può gestire è impostata dalla quantità di memoria integrata sulla scheda. Ogni volta che lo schermo viene aggiornato , la scheda genera una immagine - con la dimensione massima dell'immagine impostata dalla memoria sulla scheda - e poi lo invia lungo il cavo per il display, la maggior parte delle schede grafiche aggiornano in eccesso di 60 a 90 volte al secondo.
hardware © www.354353.com