Confronta banda di memoria di ogni carta in gigabyte al secondo ( GB /s ) . Per fare questo, è necessario prima calcolare moltiplicando la velocità della memoria in megahertz ( MHz) dal bitrate dell'interfaccia di memoria , quindi dividendo il risultato per 8000 . Ad esempio , una scheda video con memoria 4500MHz e un'interfaccia di memoria a 128 - bit ha 72 GB /s di larghezza di banda di memoria . Larghezza di banda di memoria è ciò che permette al processore di comunicare con la memoria , quindi più è sempre meglio.
2
Confrontare la quantità di memoria ogni carta ha . Memoria video ( VRAM ) memorizza i dati utilizzati per disegnare le immagini sullo schermo , così come le immagini stesse , quindi in teoria è sempre meglio avere più di esso - in caso contrario il processore potrebbe dover rifare il lavoro è già fatto . Tuttavia, l'analisi per YouGamers.com della quantità di VRAM utilizzata anche negli ambienti più intensivo di grafica suggerisce che le carte nella fascia di prezzo $ 150 a $ 200 abitualmente hanno più memoria di quanto faranno mai realmente utilizzato .
3
Confronta processore velocità di ogni carta ( GPU ) . VRAM è importante per la memorizzazione di dati , ma la GPU fa tutto il lavoro pesante. Una GPU più veloce trarrà fotogrammi sullo schermo più rapidamente, con un conseguente più agevole esperienza visiva.
4
confrontare le prestazioni di ogni scheda , visitando siti di recensioni come Tomshardware.com e Anandtech.com . Questi siti strenuamente testare carte sotto una varietà di condizioni e poi inviare i risultati in recensioni approfondite. A causa dei compromessi di cose come la larghezza di banda di memoria e la velocità della GPU , scheda A può sorpassare scheda B , in alcuni casi, ma non altri.
5
Confronta prezzo di ogni carta . Con i prezzi correre ovunque da sotto $ 100 a più di $ 1000 , la domanda reale quando si sceglie una scheda video è ciò che le prestazioni si può ottenere per il prezzo che si desidera pagare . Le carte " mid-range " tra $ 150 e $ 200 sono ampiamente considerati nella " sweet spot ", perché in grado di gestire tutti i giochi attuali , anche se non necessariamente al massimo le impostazioni e risoluzioni .
hardware © www.354353.com