mantenere tre tipi di database utilizzati da World of Warcraft i giocatori . Il database carattere memorizza informazioni come il tipo di incantesimi personaggi possiedono , la gilda di avventurieri di appartenenza e il loro rango nella gilda . Quando un giocatore si disconnette , il database memorizza lo stato del suo personaggio fino a quando lei accede nuovamente . Il database MaNGOS memorizza le informazioni sulle creature, campi di battaglia , le città e la loro interazione con i personaggi . Il database Realmd piste dettagli amministrativi , come ad esempio gli account dei giocatori che World of Warcraft è vietato dal gioco .
Hosting
Se si dispone di un server o un computer a disposizione e si 're disposti a contribuire alla corsa MaNGOS , il sito MaNGOS fornisce le istruzioni per farlo. È possibile compilare il codice per MaNGOS su Windows, Ubuntu , Linux e Mac OS X , configurare il codice e poi impostare il database . I database Mangos supporta un regno - un mondo di mondo di gioco Warcraft con poche migliaia di giocatori - ma siete liberi di supportare più di un regno , se si sceglie . Per fare questo , creare cartelle aggiunte sul server e aggiungere un nuovo database per ogni reame .
Programmazione
Il nucleo MaNGOS è scritto in C /C + + , mentre le basi di dati sono basati su MySQL o PostgreSQL . MaNGOS utilizza utility a riga di comando per creare e gestire contenuti di gioco e Bash , Python e Ruby script per lo sviluppo. Come progetto open -source , la comunità MaNGOS incoraggia chiunque abbia familiarità con i linguaggi che usano per partecipare all'ulteriore sviluppo MaNGOS . MaNGOS utilizza GitHub , un social network per programmatori , come un archivio in cui i volontari possono lasciare qualsiasi codice hanno lavorato su .
Codice di Condotta
MaNGOS è un sforzo di collaborazione , in modo che il codice di condotta sottolinea i membri della comunità si trattano con rispetto e considerazione . Molte persone avranno i contributi di un individuo , usarli , adattarli e talvolta migliorare la loro, quindi i programmatori devono essere consapevoli del fatto che sono parte di un lavoro di squadra . Se i partecipanti hanno un grave disaccordo , che dovrebbero fare del loro meglio per trovare una soluzione ragionevole e consultarsi con gli altri membri del gruppo per un punto di vista esterno.
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