Collegare una tastiera in viola porta PS /2 in la parte posteriore del DVR . Collegare un mouse nel verde porta PS /2 . 
 2 
 Collegare una TV o un videoregistratore alla porta S -video o un monitor alla porta SVGA . Se si utilizza un videoregistratore , collegarlo a un televisore utilizzando un cavo coassiale . 
 3 
 Plug eventuali lettori DVD, lettori VHS o telecamere a circuito chiuso nelle porte di origine 8-16 video sul retro del DVR . 
 4 
 collegare qualsiasi sensori di movimento o allarmi alle porte di ingresso del sensore . Collegare tutte le luci di allarme, combinatori telefonici o altri oggetti di notifica nelle porte di uscita di controllo. 
 5 
 Collegare il monitor e DVR così come tutti gli altri dispositivi che richiedono alimentazione a protettori di tensione o forniture di continuità , e collegarli in prese a muro elettriche . Accendere il monitor e tutte le altre periferiche hardware su . Flip l' interruttore di alimentazione nella parte posteriore del DVR . Premere il pulsante di accensione sul frontale del DVR . Consentire l'avvio del server . 
 6 
 Fare clic sul pulsante "Start" , i programmi e posiziona il mouse sopra la cartella " Surveillix " . Fare clic sul programma software " Surveillix " . 
 7 
 Clicca le opzioni di configurazione e passare attraverso il menu per apportare eventuali modifiche per il sistema. 
 
              
hardware © www.354353.com