Inserire il disco di installazione Epson Stylus CX5400 nell'unità ottica del computer . Il programma di installazione dovrebbe avviarsi automaticamente , in caso contrario , fare clic su "Start ", " computer" e poi "CD /DVD Drive". Cercare il file " Autorun.exe " e fare doppio clic su di esso per lanciare . 
 
 2 Seguire le istruzioni di installazione . L'installazione dovrebbe includere le istruzioni su come collegare la stampante al computer . Collegare il cavo USB dalla porta dati della stampante Epson a una porta USB funzionante del computer. Collegare anche l'adattatore di alimentazione dalla porta di alimentazione della stampante in una presa di corrente funzionante . 
 3 
 Installare la cartuccia di inchiostro . Premere il pulsante "Menu" della stampante fino a vedere " Modifica cartuccia " sullo schermo LCD. Aprire il coperchio dello scanner e premere la cartuccia verso il basso per il vano della cartuccia fino a quando non scatta in posizione . Chiudere il coperchio dello scanner . 
 4 
 Accendere la stampante , capovolgere la " protezione dell'alimentatore " avanti e aprire il vassoio di uscita per stampare un documento . Caricare la carta nel vassoio della carta . Aprire il documento che si desidera stampare e premere il tasto " Ctrl " e "P" per avviare la stampa . 
 5 
 Aprire il coperchio dello scanner e il luogo di un documento a faccia in giù per fare una copia . Utilizzare il "Pannello di controllo " della stampante per modificare le impostazioni di copia . Utilizzare i " menu", "Copie /valore", "Reset ", e pulsanti "Stop" per modificare le impostazioni . Premere il pulsante " Copia a colori " per una copia a colori o il pulsante "B & W Copia" per la copia in bianco e nero. Attendere che il computer per eseguire la scansione e stampare il documento . 
 6 Scansione di documenti 
 utilizzando il programma " Epson Smart Panel ", che si può anche usare per la copia o la stampa di documenti nel computer . Il programma è inclusa prima dell'installazione del driver della stampante . Aprire il coperchio dello scanner e posizionare il documento rivolto verso il basso sul vetro . Avviare il programma " Epson Smart Panel " e selezionare "Scansione e salvataggio . " La stampante quindi eseguire la scansione l'immagine e salvarla sul percorso selezionato . 
 
              
hardware © www.354353.com