Coprire l'area sottostante dove si prevede di inserire l'inchiostro nella cartuccia Canon PG- 40 , con diversi strati di carta asciugamano. I tovaglioli di carta saranno assorbire l'inchiostro che si rovescia durante il processo di sostituzione . 
 2 
 Pierce il vuoto PG- 40 cartuccia nella rientranza sotto la cinta "B" sulla targhetta della cartuccia adesivo con il trapano pollice compresi nel kit di ricarica di inchiostro o un elemento di famiglia acuto e sottile, come un chiodo . 
 3 20 millilitri di inchiostro nel vostro siringa 
 Sifone 20 millilitri di inchiostro refill nero nella vostra siringa da la cartuccia di ricambio . 
 4 
 Far scorrere la siringa lentamente nello stesso foro nella cartuccia fatta al punto 2. Non è necessario inserire l'intera punta della siringa nel foro . Iniettare l'inchiostro lentamente per non traboccare inchiostro in eccesso . 
 5 
 Collocare la cartuccia ricaricata PG - 40 nel supporto della stampante ed eseguire 1-3 cicli di pulizia . 
 
              
hardware © www.354353.com