Collegare il cavo Ethernet alla porta Ethernet sul retro del il 2300N ImageCLASS . Collegare l'altra estremità del cavo Ethernet a una porta Ethernet aperto sul retro del router . In alternativa , se si desidera collegare un solo computer al dispositivo , utilizzare un cavo per stampante USB per collegare la stampante al computer . La porta USB si trova sul retro della stampante . 
 
 2 Collegare il cavo di alimentazione al retro della stampante , quindi collegare il cavo di alimentazione in una presa a muro . 
 
 3 
 Inserire il CD nel lettore CD del computer , quindi selezionare l' opzione per installare i driver della stampante sul computer quando viene visualizzata la finestra di esecuzione automatica . 
 4 
 Seguire le istruzioni sullo schermo le istruzioni per completare l'installazione . Una volta completata l'installazione , il computer sarà in grado di stampare , scansione e fax utilizzando il 2300N ImageCLASS . Ripetere questa procedura per ciascun computer aggiuntivo che si desidera connettere il dispositivo . 
 
              
hardware © www.354353.com