Capire che esegue un sistema operativo Windows sul vostro Mac richiede tre elementi in abbondanza , che è spazio sul disco rigido , memoria RAM e velocità del processore . Secondo Parallels , il Mac deve avere un processore Intel di 1,66 GHz o superiore , 1 GB di RAM ( consigliati 2 GB ) e 500 MB di spazio su disco per il software da installare e 15 GB di spazio su disco per ogni macchina virtuale . 
 
 Expert Insight 
 Maxing la RAM è utile. 
 Il motivo più comune che Parallels provoca l'iMac di congelare o "blocco" è dovuto alla mancanza di Random Access Memory ( RAM) sul vostro Mac. . Nonostante i relativi requisiti di bassa , il modo migliore per evitare questo è di massimizzare la RAM , il che significa che dovrebbe installare il più grande chip di RAM capacità in ogni fessura su iMac. RAM è estremamente a buon mercato (rispetto ai prezzi storici ) e abbastanza facile da installare nel vostro iMac . 
 Attenzione 
 Parallels consiglia un processore Intel 1.66GHz o superiore . 
 Un altro motivo comune che Parallels possono appendere su iMac è perché il processore non è abbastanza potente . A differenza di RAM , questo è un problema più vischiosi , perché per tutti gli effetti , è molto più facile semplicemente di acquistare un computer più potente che tentare di aggiornare il chip del processore stesso. Anche se è possibile, non è consigliabile per i novizi di tentare , e vi è la possibilità di altre questioni, come hardware o incompatibilità software . 
 
              
hardware © www.354353.com