Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza del computer >> hardware >> iPad >> .

Qual è il server su un iPad?

Un iPad stesso non ha un server .

Ecco perché:

* I server sono in genere computer: Sono potenti macchine progettate per gestire le richieste da più client (come computer, telefoni o altri dispositivi).

* IPads sono client: Sono dispositivi che effettuano richieste ai server per accedere a informazioni o servizi.

* IPADS può fungere da client per un server: È possibile collegare il tuo iPad a un server su una rete locale o su Internet per accedere a file, database o altri servizi.

* IPADS può utilizzare i servizi integrati: L'iPad ha servizi integrati (come iCloud) che funzionano come server, ma sono gestiti da Apple e non direttamente accessibili dall'utente.

In sintesi, gli iPad sono progettati per essere client, non server. Tuttavia, è possibile collegare il tuo iPad ai server esistenti e utilizzarli per accedere a varie risorse.

 

hardware © www.354353.com