utilizzano migliaia di elementi di immagine 3D, o pixel - noto come elementi di volume , o voxel - che o emettere o assorbire luce , per creare un'immagine 3D . I cosiddetti schermi olografici creare un'immagine 3D da riprodurre la curvatura delle onde luminose intorno a ostacoli nel loro percorso - noto come diffrazione - in una scena . La diffrazione della luce è controllata da una serie di modelli microscopici su un piano fisico immagine olografica .
Swept & Static volume visualizza
cosiddetti volumi spazzati mostra letteralmente spazzare una immagine bidimensionale , variabile nel tempo , attraverso un volume di spazio 3D a una frequenza maggiore di 24 volte per secondo , o superiore rispetto all'occhio umano può risolvere. L'occhio umano ha dei limiti su quanto velocemente si può reagire ai cambiamenti - un fenomeno noto come persistenza visiva - così lo spettatore umano percepisce un'immagine volumetrica 3D . I cosiddetti schermi volumi statici , d'altra parte , creare un'immagine 3D da direttamente energizzante , o eccitante , i punti in un mezzo fisico 3D , senza alcun movimento meccanico.
hardware © www.354353.com