Scollegare il modem dal proprio personal computer . Essa sarà collegata da un cavo telefonico standard di cinque a sette fili. È possibile lasciare l' estremità collegata al modem a posto . Idealmente, questo cavo non sia più lungo di 5-6 metri , quanto più a lungo potrebbe degradare il segnale e la qualità della connessione .
2
Inserire l'adattatore phone- to- Ethernet Ethernet del proprio PC porto . Per la maggior parte dei modelli , una luce rossa si accende l'adattatore , che indica che stai collegato ma non è connesso a Internet .
3
collegare il cavo telefonico dal modem nell'adattatore. Questo attiverà una luce gialla in un primo momento , che indica che si dispone di una connessione al di fuori , ma non è ancora attivo .
4
Premere la luce di reset sulla scheda. Questo comando farà eseguire un ipconfig /release e poi /renew riga di comando. Il pulsante è di solito sulla parte anteriore o superiore dell'adattatore con un simbolo a freccia per identificarlo. La luce diventa verde quando è letta con successo a Internet dal modem .
networking © www.354353.com