Aprire un editor di testo e creare un nuovo documento per contenere il codice WML .
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Scrivi brevi note , chiamate commenti , da loro con una prefazione " //"per indicare che una singola riga è un commento e deve essere ignorato dal compilatore . Racchiudere più righe tra una barra seguita da un asterisco :
commento //Sample confinato a una linea singola
/* Commentthat linee spansmultiple * /
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istanziare espressioni che utilizzano variabili con un segno di uguale . Creare un valore letterale " stringa" con le virgolette . Aggiungere un punto e virgola alla fine di ogni espressione WML di denunciarlo :
var x = 4 + 2; var x = " Il mio Valore stringa " ;
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aggiungere, sottrarre , divisione e moltiplicazione esattamente come si farebbe in qualsiasi altro linguaggio di programmazione ( operatori aritmetici standard funzionano normalmente in sceneggiatura WML ) :
var x = 2 + 2; var x = y - 9;
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creare un'espressione all'interno di una funzione utilizzando la parola chiave "funzione" e scrivendo le modifiche alla memoria all'interno di una coppia di parentesi . Passare gli argomenti tra parentesi , e utilizzare la parola chiave "ritorno" per restituire un valore :
funzione sampleFunction ( argomento1 , argomento2 ) {var x = argomento1 + argomento2 ; return x ; }
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Salvare il lavoro e caricarlo in un telefono di prova seguendo le istruzioni fornite dal produttore del telefono cellulare : diversi produttori offrono diversi metodi di caricamento di script WML nel telefono per l'uso e la sperimentazione . Testare il codice per assicurarsi che funzioni come previsto.
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