Aprire l'immagine in Java 3D .
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Selezionare " ConvolveOp " dal menu" Filtro " . Questo è lo strumento più utile per tali conversioni , in quanto si può ottenere automaticamente l'immagine straordinariamente lontano lungo nella conversione.
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clic su "Crea " alla finestra successiva per implementare il filtro . La tua immagine sarà ora guardare molto più vicino all'immagine tridimensionale che si desidera.
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Seleziona " vettoriale " dal menu "Inserisci" .
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iniziare a disegnare vettori per l'immagine lungo l' asse Z percepita - che dipende dalle vostre contenuto dell'immagine - per aggiungere dettagli tridimensionali . Se si dispone di un proiettile di tiro verso lo spettatore , per esempio , quello percepito asse Z sarebbe dalla canna del fucile per il proiettile . Disegno vettoriale può essere un processo di tentativi ed errori , soprattutto se siete nuovi a questo. Con "Ctrl + Z" annullerà eventuali errori commessi . Non preoccupatevi se la vostra immagine appare un po 'mosso con i vettori aggiunti , perché il prossimo passo sarà liscia fuori .
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Run " Estrusione " dal menu "Strumenti" sull'immagine. Questo è simile al ConvolveOp in quanto automatizza un processo in 3 - D di base , ma funziona fuori i vettori che hai, smussando l'immagine e facendo sembrare più naturale .
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Vedere come il immagine appare . Se si vuole cambiare , annullare l' estrusione ( "CTRL + Z" ) , cambiare i vettori di conseguenza e quindi ripetere l' estrusione . Continueremo a farlo fino a quando si ottiene l'immagine 3 - D che si desidera .
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salvare l'immagine.
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