creare uno spazio di apprendimento che è comodo per voi e il vostro studente . Assicurarsi che entrambi si può vedere il monitor in modo chiaro e di avere accesso alla tastiera e il mouse .
2
cominciare dall'inizio e utilizzare un modello vuoto per tutto quello che sta cercando di insegnare .
3
Iniziare istruzione con le conoscenze fondamentali che faciliterà lo sviluppo di altre abilità di esperti . Molti tipi di software , come ad esempio l'elaborazione di testi , foto ritocco e programmi di film -making , hanno compiti rudimentali che , quando apprese , rendono le competenze più avanzate più facile da capire .
4
Insegnare concetti più ampi rispetto a processi specifici in modo che il vostro studente può partecipare alla acquisizione di competenze più avanzate , piuttosto che imparare a pappagallo le cose che essi non comprendono bene .
analogie Disegno
5
Fai analogie , quando possibile , che colmare il divario tra il mondo reale e la conoscenza esistente tuo studente possiede , e la nuova interfaccia tecnica che si sta tentando di insegnare.
6
ricordare che uno dei la maggior parte delle barriere difficili alla istruzione di attività di computer , soprattutto in studenti più anziani e quelli con poca esperienza con loro , è che il software e l'apparato tecnico del computer rappresentano completamente nuovi modi di interagire con il mondo .
7
tracciare un parallelo tra le somiglianze intrinseche di elaborazione di testi e digitando reale , come il topo può essere considerato un prolungamento del dito , e come archiviazione di file è simile a quello di un gabinetto effettivo deposito .
facilitare l'apprendimento ulteriore
8
Procedere con l'obiettivo di rendere il vostro studente in grado di e interessati ad imparare da soli. La maggior parte del software è potente al punto che tutte le sue funzioni non può essere insegnata a titolo definitivo .
9
Avere un obiettivo primario , quindi , di dotare il vostro studente con la capacità e la voglia di navigare il software e continuare a sviluppare le loro competenze in modo tale da facilitare la risoluzione dei problemi , quando non ci sono.
10
familiarizzare studente con modalità di accesso indici del programma di aiuto, comprese esercitazioni e altre risorse come siti online . Assicurarsi che la portata del loro apprendimento non è limitato ai compiti che hai insegnato .
Capire Difficoltà
11
Siate pazienti . Può essere difficile per coloro che sono cresciuti con i computer per capire come scoraggiante nuovo software è quello di coloro che non sono (ancora ) con la capacità di impegnarsi con nuovi compiti tecnologici .
12
fare non dare per scontato che le idee o concetti semplici sono in realtà così semplice come potrebbe apparire.
13
chiedere allo studente di fare domande dei loro propri . Assicurarsi che si sta tentando di colmare le lacune nella loro comprensione .
sistemi © www.354353.com