Familiarizzare con Mac OS X. e ' importante essere ben versato nelle operazioni e le differenze tecniche tra la piattaforma di Windows prima di iniziare a sviluppare un'applicazione su piattaforma Mac . Se si sta utilizzando OS X come la vostra casa o il sistema operativo di lavoro , allora probabilmente sapete abbastanza sulle operazioni generali del sistema operativo e, probabilmente, solo bisogno di esaminare alcune delle differenze tecniche tra esso e lo sviluppo per Microsoft Windows .
2
registrarsi come sviluppatore Mac . Questo viene fatto sul sito web di Apple e costa 100 dollari l'anno . Sfortunatamente , questo costo non può essere evitato . Registrazione come sviluppatore permette di accedere alle versioni complete degli strumenti di sviluppo per Mac , come XCode e l'ambiente di sviluppo integrato (IDE) che deve essere utilizzato durante lo sviluppo di programmi per il Mac . Può sembrare strano se si proviene dal mondo di Windows o Linux , ma se si vuole sviluppare per Mac si sta andando ad avere per abituarsi ad usare XCode e gli altri strumenti di sviluppo di Apple .
3
Scaricare e installare gli strumenti di sviluppo . Questo processo semplice - è sufficiente seguire le istruzioni a video . E ' importante notare che questi strumenti verranno installati solo sui Mac basati su Intel , in modo che si sta per avere per l'acquisto di un moderno Mac (se non si possiede già uno ) .
4
Familiarizzare con XCode e Interface Builder , che è uno strumento per la costruzione di " Mac -like" interfacce utente grafiche standard. Sito degli sviluppatori di Apple include la documentazione e tutorial per questi due strumenti . Quindi, se si ha familiarità con qualsiasi altro IDE e strumenti di interfaccia - building , non si dovrebbe bisogno di più di una " veloce passeggiata " attraverso particolari caratteristiche di questi strumenti .
5
Tipo codice effettivo del vostro gioco . Una volta terminato il vostro codice , è possibile utilizzare le funzioni di debug di XCode per controllare gli errori . Una volta che il gioco è pronto per essere " alpha test ", è possibile farlo direttamente sul tuo hardware Mac. .
sistemi © www.354353.com