disattivare tutti i processi non essenziali. Se si sta eseguendo un aggiornamento sul posto a una versione esistente di Windows XP , assicurarsi di disattivare tutti i programmi tra cui anti -virus , firewall e altri che controllano i file di sistema , perché questi potrebbero interferire con l'aggiornamento.
2
Reinstallare il Service Pack 3 utilizzando il CD . Se il CD è danneggiato , eseguire l'aggiornamento direttamente dal sito Web Microsoft . Nota : È possibile eseguire solo un aggiornamento sul posto dal sito Microsoft . Se si sta eseguendo l'aggiornamento /downgrade a Windows XP da un altro sistema operativo , è necessario il CD .
3
Riavviare il servizio ( BITS ) Servizio trasferimento intelligente in background . Se siete stati manomissione dei file di sistema o di registro , questa componente potrebbe essere stato disabilitato , che impedirà di alcuni file di sistema essenziali da installare correttamente . Per riavviare il servizio BITS , aprire il menu "Esegui " e digitare " services.msc " . Quindi fare clic su "OK". Trova il servizio BITS nell'elenco e quindi fare clic destro sull'icona . Selezionare " Proprietà". e quindi passare alla scheda "Generale" . Selezionare "Automatico ", come il tipo di avvio , quindi fare clic su "OK". Riavviare il computer e provare a installare nuovamente il programma .
sistemi © www.354353.com