Seleziona un grigio chiaro ( valore K di 20 o 30 ) dalla palette Campioni per il colore di riempimento . Questo sarà il colore di base della vostra ruota . Potrete costruire luci, ombre e riflessi bianchi e neri in cima a questo colore di base .
2
Utilizzare lo strumento Ellisse per disegnare un cerchio delle dimensioni della ruota .
3
Select nero ( K = 100) dalla palette Campioni per il colore di riempimento .
4
Utilizzare lo strumento Ellisse per disegnare un cerchio delle dimensioni della cavità all'interno del cerchio .
5
Utilizzare lo strumento Selezione per selezionare entrambi i cerchi , tenendo premuto il tasto Shift e cliccando su ogni cerchio .
6
Allineare i cerchi con il pulsante " Orizzontale Allinea al centro " , poi il " Vertical Allinea al centro " pulsanti sulla palette Allinea
7
le opzioni di trasparenza nel menu delle opzioni della palette trasparenza in modo che " Nuove maschere di opacità ritagliano " e "Nuovo Opacità . le maschere sono invertiti "sono deselezionate.
8
Selezionare " Crea maschera di opacità " dal menu delle opzioni della palette Trasparenza . La tua forma ora dovrebbe apparire come un grigio ciambella .
9
Clicca sulla forma con lo strumento Selezione .
10
Selezionare " Crea trama sfumata ... "dal menu Oggetto . Impostare l'aspetto di "Flat ". Impostare le righe e le colonne a 12 e fare clic su "OK". Voi non volete la maglia troppo fine perché è più facile da aggiungere alla maglia che da eliminare. Per iniziare , ti consigliamo tre o quattro righe in mesh nella parte superiore , in basso a sinistra e destra del cerchio.
11
Selezionare lo strumento trama e clicca su uno dei nodi mesh ( dove linee di trama si incontrano ) in cui si desidera inserire un punto culminante lucido . Fare clic sul campione di colore bianco. Un gradiente bianco si diffonderà fuori dal punto selezionato . Ci sono quattro maniglie sporgenti del nodo . Fare clic e trascinare questi per vedere come cambiano la diffusione e la direzione della sfumatura .
12
clic e trascinare il nodo per spostarla. Lavora intorno al bordo , impostando selettivamente i nodi bianchi , spostandoli , e tweaking la diffusione e la direzione di costruire il pezzo forte . Fare clic dove si desidera che un nuovo nodo aggiunto . Eliminare i nodi selezionandone uno e premendo il tasto CANC.
13
Ripetere il processo di spostamento , l'aggiunta e nodi di tweaking , impostandoli a nero per creare ombre e riflessi .
14
Aggiungi razze , lug bulloni e altri componenti per il volante . Utilizzare lo strumento Matita per disegnare la forma , e riempire con il grigio chiaro . Aggiungere un gradiente di maglia ad esso . Copia e incolla come molti come avete bisogno , e ruotare e disporle per creare l'interno della ruota . Tweak e colorare il gradiente di maglia su ogni forma.
15
Aggiungi il coprimozzo disegnando un piccolo cerchio grigio chiaro , l'aggiunta e la messa a punto di un gradiente di maglia come prima .
software © www.354353.com