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Introduzione a Flash Catalyst Files

Quando si utilizza Flash Catalyst , si incontrano molti tipi di file . Il programma utilizza questi file in modi diversi , e si può essere utile per capire il più importante di essi . Alcuni di questi tipi di file hanno a che fare con il modo in cui Flash Catalyst funziona internamente , e alcuni di loro sono dei file che le uscite del programma. FXP File

Il file FXP è il file è stato creato da Flash Catalyst , quando si salva il progetto per la prima volta . Quando si importano immagini da altri progetti come ad esempio Adobe Photoshop , le immagini e gli stati che si associarli a far parte del file FXP . Il codice che Flash uscite catalizzatore è anche una parte del file FXP . Questo file può essere importato e modificato da Adobe Flash Builder e Flash Professional .
File MXML

Come si crea un'applicazione in Flash Catalyst , regolare gli stati e opere d'arte di importazione , il programma scrive codice e aggiorna in background . Questo codice , il file MXML , è il mezzo attraverso il quale è possibile trasformare la grafica in applicazioni Flash interattive . MXML è un linguaggio di markup che è possibile utilizzare per la progettazione di interfacce utente in Flash . Poiché Flash Catalyst fa questo lavoro per te , che non può mai interagire con il file direttamente . Quando si pubblica il progetto Flash Catalyst , Flash Catalyst utilizzerà il file MXML e convertirlo in un'applicazione SWF o AIR . È possibile visualizzare file MXML del progetto puntando il cursore del mouse sul lato destro dell'interfaccia di catalizzatore e facendo clic sulla freccia a destra del Design . Poi , selezionare " Codice" per vedere il file .
SWF File

Il file SWF è uno dei tipi di file che è possibile emettere in con Flash Catalyst . Un'applicazione SWF è un'applicazione Flash che è possibile caricare su un server Web e incorporare in HTML . Gran parte del contenuto interattivo che si esegue in su Internet è probabile che sia basato su Flash . Quando si crea un'applicazione SWF con Flash Catalyst , il programma sarà sempre il nome del file SWF risultante " main.swf . " È possibile creare questo file facendo clic su "File" e poi selezionando l'opzione "Pubblica SWF /AIR" .
AIR File

Il secondo tipo di file che si in grado di creare con Flash Catalyst è un file Adobe AIR . Quando si pubblica un file AIR , Flash Catalyst utilizza codice MXML del progetto per creare un'applicazione eseguibile . È quindi possibile distribuire il file AIR su qualsiasi sistema operativo che supporti Flash . Questo perché i file AIR , a differenza dei file SWF , esistono sul desktop dell'utente , e non su un server web . Si noti che è possibile pubblicare il progetto FXP di AIR e SWF allo stesso tempo .

 

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