caricare un modello sul computer che si desidera modificare la texture su . Questo modello deve essere stato UVmapped nel programma di modellazione o Photoshop non sarà in grado di lavorare con esso . Questo modello dispone anche di essere in uno dei molti standard del modello 3D che Photoshop accetta , come OBJ o 3DS .
2
Apri Photoshop . Selezionare " File " e cliccare su " Apri". Nella finestra che si apre, selezionare il modello 3D che si desidera lavorare con e aprirlo. Photoshop consente di importare l'intero modello ( comprese le sue strutture ) nel programma.
3
Vai al pannello " Livelli " a destra e fare clic sul gruppo di consistenza che vedete elencati. Ci può essere solo una tessitura del modello, o può avere quelli separati per la testa, il corpo o di altre parti .
4
doppio clic su una delle singole strutture . La texture si aprirà in una finestra separata in cui si può dipingere su di esso . Oppure si può semplicemente selezionare il modello e iniziare a dipingere direttamente su di esso , e Photoshop si applicheranno automaticamente le vernici per le texture .
5
Selezionare "File" e cliccare su " Salva ", e Photoshop salverà fuori tutte le nuove texture per i vostri modelli .
software © www.354353.com