Aprire il progetto di Movie Maker desiderato . Fare clic sulla diapositiva a cui si desidera applicare l'effetto specchio.
2
Fare clic su " Effetti visivi " per accedere alle opzioni di effetti speciali . Numerose scatole appaiono in cima , ciascuno con un fiore , che indica un tipo di effetto visivo . Fare clic sulla freccia in basso a destra del widget per accedere alle altre opzioni .
3 Scorrere fino a " specchio ". Scegli uno dei due giochi di specchi . Il primo effetto specchio capovolge le diapositive di 180 gradi , l'altro lanci diapositiva a testa in giù
4
Anteprima della diapositiva selezionandola e cliccando sul pulsante "Play" . . Salva il tuo progetto, se si è soddisfatti con l'effetto specchio.
software © www.354353.com