Aprire Gimp e iniziare una nuova immagine che è la dimensione che si desidera per la vostra animazione .
2
Draw o tagliare e incollare le immagini che si desidera rimanere immobile nella vostra animazione in , livello di sfondo iniziale .
3
Selezionare " Nuovo livello " dal menu Livello e selezionare " Trasparenza " per " Tipo di riempimento livello . " Disegnare o incollare il primo oggetto che si desidera spostare nella vostra animazione in questo secondo strato . Utilizzare lo strumento Sposta dalla Casella degli strumenti per spostare il livello in modo trasparente l'oggetto è dove si desidera che sia all'inizio della tua animazione .
4
Crea un livello trasparente aggiuntivo per ogni oggetto che si desidera per spostare l'animazione , e spostare il livello di posizionare ogni oggetto al suo punto di partenza .
5
Selezionare " Salva con nome " dal menu File e assegnare al file un nome sequenziale , come " cel01 . " Scendete il "Salva come tipo di file" del menu e impostare il formato di un'immagine non- layered , come JPEG o BMP , e fare clic su " Salva ".
6
Utilizzare lo strumento Sposta per spostare il trasparente strati leggermente , in modo che gli oggetti su di loro si muovono un po ' nella direzione che si desidera loro di andare . Selezionare "Salva con nome " di nuovo e il nome del file di qualcosa come " Cel02 . "
7
Continuare a spostare i livelli e il salvataggio di una nuova immagine cel ogni volta , fino a quando hai spostato tutti gli oggetti nel modo che volete nella vostra animazione
8
goccia il menu File , selezionare "Apri ", e aprire la prima cellula si è creato : . esempio " Cel01 . "
9
goccia il menu File e selezionare " Apri come livelli ". Aprire il resto delle vostre cellule , cliccando sul secondo cel , ad esempio, " Cel02 , " tenendo premuto il tasto Shift e cliccando su l'ultima. Tutte le cellule verranno caricati come livelli sequenziali .
10
Seleziona " Animazione " dal menu Filtri, quindi selezionare "Playback" per visualizzare in anteprima l'animazione .
11
Goccia il menu File e selezionare " Salva con nome ", quindi salvare l'animazione come un FLIC , GIF o animazioni MNG .
software © www.354353.com