Una vittoria culturale richiede di essere la prima civiltà a costruire la meraviglia Progetto Utopia . Lei sarà solo in grado di iniziare a costruire la meraviglia quando si hanno completato cinque politiche culturali . I giocatori che cercano di vincere attraverso il successo culturale trascorreranno la maggior parte delle loro risorse su mezzi pacifici , come la costruzione di meraviglie e crescere il loro impero .
Diplomazia
Per vincere tramite la diplomazia , il giocatore deve ricevere un voto di maggioranza in seno alle Nazioni Unite , dopo che la meraviglia è stata costruita . Voti da città-stato e di altre civiltà tutti contano per il totale e ogni civiltà può votare per se stesso se lo si desidera . L'impero che costruisce la meraviglia delle Nazioni Unite ottiene un voto supplementare aggiunto al suo totale. Vittorie diplomatiche possono sia essere guadagnati attraverso la leadership generosa e pacifica o ammassando abbastanza risorse per corrompere le città-stato .
Scienza
Vincere il gioco tramite il percorso scienza richiede al giocatore di essere il primo impero di inviare l'uomo nello spazio . Punti di ricerca scientifica possono essere spesi per la costruzione di parti di razzi , che devono essere combinate insieme per montare la navicella spaziale completato . Il modello deve essere lanciato dalla capitale del giocatore. Come il razzo è composto da più parti , avendo molte città nel tuo impero può accelerare la produzione e aiutano a raggiungere la vittoria prima.
Domination
Domination è una guerra basata condizione di vittoria che richiede di sopraffare gli avversari attraverso la forza militare . Si vince la partita se si è l'ultimo giocatore rimasto in controllo della loro originaria capitale. Capitali acquisiti da altri giocatori sono ancora considerati come persi , quindi è possibile che si può solo bisogno di catturare una città , al fine di avere successo . Siete ancora in grado di vincere tramite altri metodi , anche se il vostro capitale viene catturato .
Tempo
Una vittoria di tempo può essere raggiunto con l'essere il più alto punteggio in Civiltà la fine di un intervallo di tempo predeterminato . La data di fine predefinita per una vittoria di tempo è il 2050, anche se questo può essere personalizzato quando si inizia una nuova partita . I punti sono assegnati per vari motivi , tra cui quantità di territorio di proprietà , oro e risorse maturate e tecnologie ricercati . Punteggio totale è influenzata anche dal numero di meraviglie costruite e la forza militare globale .
software © www.354353.com