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Come configurare Martello in Source SDK

valvola consente agli sviluppatori indipendenti di creare i propri moduli di gioco da giochi Valve utilizzando il motore Source SDK che corre Valve distribuisce l'editor Hammer come parte del kit di sviluppo software Source " Half-Life 2 . " , che permette di creare mods del codice esistente . Prima di poter utilizzare Hammer , è necessario configurarlo . Istruzioni
1

Aprire la sorgente DSK Launcher e iniziare Hammer .
2

Fare clic su " No" per far apparire il "Configura Hammer" finestra di dialogo.

3

Clicca su "Modifica " accanto al menu a discesa di configurazione .
4

Fare clic su " Aggiungi ", inserire un nome per il gioco e fare clic su " , . . OK "Click" Chiudere "
5

Fare clic su" Aggiungi " accanto a" dati di gioco "click su un file di dati di gioco che si desidera utilizzare e fare clic su " . , . Open "
6

Inserisci " 0.25 "nel campo scala texture di default e" strumenti \\ toolsskybox "nel campo tessitura cordone
7

. Fare clic su "Sfoglia " accanto a "Game Executable Directory " e selezionare il percorso del gioco sul tuo computer . Fare clic su "OK". Copiare la stessa informazione nel campo di directory del gioco .
8

Fare clic su " Sfoglia" accanto alla " Hammer Mappa Directory " e navigare nella directory appropriata sul vostro disco guidare. Fare clic su " OK ".
9

Clicca " costruire programmi " e immettere le posizioni per i quattro file eseguibili appropriata sul vostro disco rigido . Immettere un percorso in cui archiviare le mappe Hammer .
10

Fare clic su " OK" per terminare la configurazione Hammer .

 

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