Avviare l' Editor di StarCraft II .
2 Selezionare il formato della carta in base al numero di giocatori che verranno salvati . Utilizzare grandi mappe per sei-otto giocatori , mappe medie per quattro o cinque giocatori e piccole mappe per tre o meno giocatori. Lasciando troppo spazio è altrettanto frustrante per i giocatori come li vadano a finire dentro
3
Scegliere partenza posizioni per tutti i giocatori. Assicurarsi che i giocatori sono equidistanti tra loro o qualche punto in comune , cercare di non dare alcun giocatore un vantaggio o uno svantaggio a causa di un punto di partenza mal selezionato
4
dare ai giocatori abbastanza spazio per crescere . . Prendere in considerazione la dimensione di una base completa , e assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per l'espansione. Luogo edifici di prova in posizione di partenza di ogni giocatore per vedere se ci sarà abbastanza spazio per la crescita .
5
dare opportunità giocatori per la creazione di basi supplementari . Impostare le potenziali aree di espansione , come si imposta posizioni iniziali ; includere l'accesso a risorse e abbastanza spazio per crescere . Assicurarsi che i giocatori hanno pari accesso alle aree di espansione . Ponendo limiti sleali sulle opzioni dei giocatori abbasserà la qualità del vostro disegno .
6
decidere che tipo di gioco per favorire e completare la mappa secondo il vostro piano . Per battaglie difensive , proteggere le basi con le barriere naturali e punti limitate di ingresso . Per incoraggiare reato , lasciare basi aperta su più lati . Se si vuole promuovere un sacco di movimento e scontri , non forniscono i giocatori con elevate quantità di risorse sbarrati ; diffondere ulteriori risorse attraverso la mappa in modo che i giocatori dovranno esplorare e lottare per loro
7
. Metti alla prova la tua creazione e ritocco , se necessario .
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