Fare doppio clic sul file eseguibile Editor GIGANTI per avviare il programma . Vai su " File" e selezionare "Apri" per aprire una mappa esistente . Mappe hanno una estensione " i3D " . Questa mappa sarà la base per la nuova mappa . Selezionare una mappa e fare clic su " OK" per caricarlo .
2
Anteprima della mappa. Esso contiene gli oggetti che sono venuto con il terreno . Vai su " Finestra" e selezionate " Modifica Terreno " per iniziare a modificare il terreno . Scegli terreni dalla casella a discesa e applicarli alla vostra mappa . È possibile sovrascrivere i terreni esistenti selezionando "Sostituisci" nella casella " LMB " . Se si desidera aggiungere elevazione alla tua mappa , fare clic sul pulsante " Terrain Sculpt Mode" nella parte superiore della finestra. Modellare la carta e sostituire il vecchio terreno .
3
eliminare gli oggetti non necessari nel riquadro di sinistra , fare clic e premendo il tasto "Cancella " . Aggiungere i propri oggetti facendo clic sulla piccola icona della casa -like. Scegliere un oggetto dall'elenco e fare clic su cui si desidera posizionarlo sulla mappa. È possibile modificare la posizione di oggetti esistenti , cliccando e trascinandoli . Ogni volta che si aggiunge un nuovo oggetto , è necessario inserire la propria posizione sugli assi X, Y e Z nella casella " Posizione" . Facoltativamente, è possibile utilizzare la "Scala" e scatole "angolo" per modificare la scala e l'angolo di entrambi gli oggetti vecchi e nuovi . Aggiungere tutti gli oggetti che si desidera.
4
Vai su " File" e selezionare " Salva con nome ... " per salvare la mappa . L'estensione " i3D " deve rimanere selezionato nella casella " Salva come " . Lascia la tua nuova mappa un nome e salvarlo nella cartella " /maps " nella vostra cartella di gioco .
5
Open " Farming Simulator " e creare un nuovo gioco . Scegli la nuova mappa e giocare testarlo per vedere se soddisfa le vostre aspettative .
software © www.354353.com