Aprire XNA Game Studio e fare clic con il progetto "Contenuto" . Fare clic su " Aggiungi " e selezionare " voce esistente" per scegliere un modello a oggetti .
2
Passare alla cartella dove avete salvato il modello di oggetto e selezionarlo. Il modello a oggetti avrà l'estensione " . Fbx " .
3
Vai al menu "Proprietà" . Selezionare "Autodesk FBX - XNA " come "importatore Content " e "Modello - XNA Framework " come è possibile selezionare diversi importatori e trasformatori di contenuti , a seconda del tipo di oggetto di ricerca: " Content Processor ". .
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Salva la soluzione al vostro disco rigido e il nome " " game1 . " il file salvato avrà estensione" . cs " . Creare la soluzione .
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Vai " Solution Explorer " in XNA fare doppio clic sul file " game1.cs " appena salvato Game Studio e . Aggiungere il codice riportato di seguito all'inizio della dichiarazione di classe " Game1 " per aggiungere un nuovo membro che conterrà l'oggetto che si desidera eseguire il rendering :
modello privato GameObject ;
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passare al metodo " LoadGraphicsContent " . Aggiungere il seguente codice per caricare l'oggetto del membro " GameObject " appena creato :
GameObject = Content.Load Sostituire "oggetto" , con l'oggetto importato Salva la soluzione al vostro disco rigido e costruirlo per rendere il vostro oggetto
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. .
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