Apri RPG Maker VX , andare su " File" e selezionare " Apri progetto" per aprire il vostro gioco . Si dovrà aggiungere manualmente un codice nel vostro gioco per uccidere i autoshadows .
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Clicca su " Script Editor " immagine per aprire l'editor di script . Potrai aggiungere lo script di uccidere autoshadows qui .
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Fare clic destro su "Processo principale" e selezionare "Inserisci ". Verrà aggiunta una nuova riga in cui è possibile inserire uno script
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Clicca la linea bianca e inserire il seguente codice di uccidere i autoshadows : .
classe
Game_Mapattr_writer :? autoshadowsdef autoshadowsreturn @ autoshadows [email protected] @ autoshadows = falsereturn falseend
alias ma_remove_auto_shadows_on_setup setupdef setup ( map_id ) ma_remove_auto_shadows_on_setup ( map_id ) # Piuttosto che ripetutamente chiamare un metodo , impostare una variabile locale di avere è datama_data = datareturn se autoshadows # per tutte le caselle della mapfor x a 0 . .. ( ma_data.xsize - 1) per y in 0 ... ( ma_data.ysize - 1 ) # Se casa autotileif ma_data [ x , y , 0 ] > = 4352 && ma_data [ x , y + 1 , 0 ] > = 4352 && ma_data [ x + 1 , y + 1 , 0 ] < 4352 # Elimina auto Shadowma_data [ x , y , 1 ] = ma_data [ x , y , 0 ] ma_data [ x , y , 0 ] = 0endendendendend
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Usa il codice seguente in uno script chiamata per disattivare le autoshadows :
$ game_map.autoshadows = false
Se si decide è necessario il autoshadows , utilizzare il seguente codice in uno script chiamata da consentire:
$ game_map.autoshadows = true
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