scaricare un controllo adeguato terze parti GUI XNA impostare da un libero oa pagamento biblioteca disponibili on-line .
2
aprire il gioco che deve contenere una GUI in Visual Studio .
3
pulsante destro del mouse sul menu riferimenti , fare clic su " Aggiungi riferimento " e individuare le componenti GUI di terze parti che hai scaricato . Fare clic su "OK" per caricare il codice .
4
riferimento la libreria di classi GUI inserendo il file percorso nella parte superiore di ogni file di codice che deve accedere alla GUI . Includere la seguente riga di codice nella parte superiore del file : "utilizzando GUILibrary.Library.Controls ; ", o includere codice che opportunamente fa riferimento la libreria di classi che hai scaricato
Programma del . GUI
5
Lista ciascuna funzione che l'interfaccia grafica deve eseguire . Creare un'icona per ogni funzione e salvarla in un file immagine .
6
Aggiungi pulsanti e altri elementi GUI , come specificato dalla tua libreria GUI . Creare , se lo si desidera , una parte designata di porto vista del gioco per contenere i controlli GUI .
7
gestori di eventi cavo a ciascun pulsante , utilizzando gli eventi forniti dal framework di terze parti .
Pagina 8
Scrivi codice per implementare i comportamenti necessari all'interno di ogni gestore di eventi , utilizzando le funzioni e gli oggetti che hai già creato . Creare nuove funzioni come necessario .
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