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Come giocare un flusso in XNA

Microsoft ha creato l'ambiente di sviluppo XNA al fine di consentire ai programmatori di creare giochi che possono essere eseguiti su una varietà di piattaforme , inclusi i dispositivi mobili con sistema operativo Windows Phone , console Xbox 360 e computer che eseguono Microsoft Windows . È possibile utilizzare le classi di programmazione forniti con XNA di svolgere quasi ogni attività di programmazione che è associato con lo sviluppo di giochi , tra cui lo streaming , il che è possibile utilizzare per aggiungere l'audio a un gioco . Cose che ti serviranno
Visual Studio con XNA installato
Mostra più istruzioni
1

Aprire Visual Studio e fare doppio clic sul file di classe che si desidera utilizzare per giocare un flusso
2

Creare riferimenti al AudioEngine , SoundBank , e le classi WaveBank

AudioEngine sampleEngine , . .

SoundBank sampleSoundBank ;

WaveBank sampleWaveBank ;
3

Inizializzare il sampleEngine , sampleSoundBank e oggetti sampleWaveBank all'interno del metodo che deve riprodurre il flusso :

sampleEngine = new AudioEngine ( "Il file \\ \\ location.xgs " ) ;

sampleSoundBank = new SoundBank ( sampleEngine , " file \\ \\ location.xsb ");

sampleWaveBank = new WaveBank ( sampleEngine , " file \\ \\ location.xsb ");

4

creare un'istanza della classe Cue utilizzando il " metodo GetCue ( ) . " metodo della classe SoundBank

Cue sampleCue = sampleSoundBank ( "fuoco ") .

5

riprodurre il flusso utilizzando il "Play ( ) . " metodo dell'oggetto Cue

sampleCue.Play ( ) .
6

Salvare il file ed eseguire il debug di accertare che essa svolge come previsto.

 

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