aperto Second Life e cliccare sul terreno o in un altro luogo dove si può costruire qualcosa . Fare clic sul pulsante " Genera " nella parte inferiore della schermata e premere il tasto ", creare un nuovo prim . " Utilizzare la scheda Generale e dare il prim un nome , ad esempio " coda prim flexi , " e salvare .
2
Premere l'icona "More" per visualizzare altre opzioni per il vostro prim flexi . Fare clic sulla scheda " Funzioni " e assicurarsi che la casella " Percorso Flessibile " sia spuntata . Nelle caratteristiche, scegliere il tipo di prim di essere un cilindro .
3
Espandi il cilindro nella forma della coda desiderata . Più lungo è il prim , più sarà flettere . Brevi flexi prims appaiono spesso solo per essere dimenarsi , non agitando .
4
regolare le impostazioni per le varie combinazioni di morbidezza, la gravità, la resistenza , il vento e la tensione per dare la dimensione prim flexi e flessibilità . Esperimento per vedere come diverse proprietà con valori differenti interagiscono con l '" ancoraggio ", che è la parte del prim che verrà allegato al avatar .
5
Regolare l'impostazione di " Z " al fine per avere il movimento di coda nella direzione che si sceglie. Dal flexi prims flettere solo in direzione Z a partire dalla " ancoraggio ", utilizzare la funzione di ruotare per fare la coda flex in una direzione diversa .
6
pulsante destro del mouse sulla casella di prim flexi e selezionare " Modifica" per aggiungere texture , quali colori, texture o pattern .
7
Finalizza l'aspetto e il flusso della vostra gonna coda flexi e premere "Salva".
8
Fissare la coda prim flexi al tuo avatar cliccando col tasto destro e selezionando " Allega a Lower Back".
software © www.354353.com