decidere che tipo di gioco per creare ad esempio una corrispondenza , una piattaforma o curiosità . Ciò determinerà il codice AS3 e grafica nel gioco . Un gioco di corrispondenza avrà molti elementi grafici rispetto ad un gioco a quiz che avrà principalmente testo.
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Creare codice per un menu di avvio . Un menu di avvio è la prima pagina che l'utente si fermerà quando si clicca per giocare il gioco . Esso dovrebbe contenere importanti informazioni e collegamenti , come ad esempio il nome del gioco , logo aziendale , link a istruzioni per giocare il gioco e un link per iniziare il gioco .
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codice di Design per pagine secondarie, come la piattaforma per un gioco di piattaforma a scorrimento . Esempi di codice includono la possibilità per il giocatore di andare su una superficie , saltare da una zona all'altra , per aprire le porte , trovare tesori e la capacità di andare al passo successivo o livello .
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determinare il codice di scoring per il gioco . Ci saranno sanzioni per risposte sbagliate a giochi di quiz o punti bonus extra per i giochi di piattaforma . Ci saranno più livelli ? Se un giocatore raggiunge un punteggio alto , sarà il gioco lo porterà automaticamente al livello successivo o sarà il giocatore dovrà cliccare da qualche parte per passare al livello successivo .
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Impostare codice AS3 per terminare la gioco, il giocatore avrà bisogno di sapere quando il gioco finisce , come quando il giocatore trova una soluzione o alla fine di domande trivia . Una pagina dovrebbe apparire per far sapere loro la partita è finita e offrono scelte di cosa fare , come ad esempio giocare di nuovo .
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