Creare un file di testo in la vostra scelta di editor di testo semplice
Copia e incolla questo nel file di testo per iniziare : .
" @ deflayout Esempio layout
Intro 15 1
examplelayout 20 1
loop 1
@ end examplelayout
@ Test di livello "
2
Inserisci i tuoi nomi di livello proprio dove" Esempio di layout "o" examplelayout "è scritto . "Intro " definisce quanto tempo il livello preimpostato intro durerà . La linea dopo " Intro" è la lunghezza del livello . "Loop " definisce quante volte il livello sarà loop.
3
Creare una rappresentazione testuale del livello del file , utilizzando X di definire dove apparirà ogni ostacolo . Questo definirà dove i blocchi cadono nel livello . Immaginate di viaggiare verso il basso il file di testo , questo è il modo in cui avviene l'applicazione . Un livello di 5 linee , così come definite nel testo di esempio sopra , sarebbe simile a questa :
xx
xx
xx
xx
xx
4
Salvare il file di testo e GZip aperto e fare clic su " Apri" per individuare il file di testo . Quando richiesto, selezionare per codificare il file come un file . GZ .
5
caricare il file su un sito web utilizzando un web host . Aprire Cube sul tuo dispositivo iOS e selezionare " Select Pack Level ". Selezionare l'opzione " Aggiungi un livello di " nell'angolo a sinistra . Puntare la finestra di dialogo per la posizione del vostro pacco livello su Internet . Questo caricherà il vostro livello di mano nella vostra copia del gioco .
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