La prima versione di Hyper Text Markup lingua è stata proposta nel 1992 da Tim Berners - Lee . Questa prima versione supportata solo caratteri di testo e non è stata ricca di mezzi di comunicazione, come ad esempio immagini, video, e di scripting . Con l'avvento di HTML 4.0 , nel 1998 , il tag OBJECT è stato introdotto per ospitare per la necessità di includere gli elementi non testuali nella struttura di una pagina web . A partire dal 2011 , i giochi flash sono ancora comunemente incorporati in pagine web tramite tag OBJECT di HTML .
Community & Learning
Internet fornisce una ricchezza di informazioni per quanto riguarda HTML e Adobe di Flash . HTML può essere appreso da un certo numero di siti e il linguaggio di scripting , Action Script , che è una componente importante di un gioco in flash , può essere appreso da siti specializzati in programmazione didattica. Questi siti forniscono una comunità ricca e dinamica che è in continua sperimentazione di nuove tecniche per lo sviluppo di giochi in flash. Una volta che Flash e HTML sono apprese e un gioco è stato costruito , è rilasciato al pubblico a scopo di lucro o gratuitamente.
Browser Supporto
Per rispondere la domanda di specifiche estetica dell'interfaccia utente avanzata dalla società di software e utenti di Internet in generale , il mercato è invaso da molte applicazioni di navigazione altamente competitivi. Questi variano dalla open-source e di comunità guidata Firefox e Camino per i browser proprietarie offerte da Microsoft , Apple e Google . Mentre gli oggetti Flash sono supportati dalla maggior parte dei tutti i browser moderni , alcuni limitare l'uso di Flash o non riescono a rendere in modo corretto . La versione mobile di Safari , il browser di Apple non fornisce supporto Flash . Questo impedisce Giochi in flash vengano riprodotti qualsiasi dei dispositivi mobili di Apple . Internet Explorer , in particolare la prima versione spesso hanno difficoltà a soddisfare le esigenze di Flash . Internet Explorer 6 , un browser popolare a partire dal 2010 , richiede un software aggiuntivo per supportare i giochi Flash incorporati .
Concorso
HTML 5 supporta un nuovo tag che non era inclusa nel nelle precedenti versioni di HTML . Il tag CANVAS permette multimediali - video, immagini, interazione dell'utente, e suoni - che deve fornire l'insieme di tag HTML . Questo crea un metodo alternativo per creare un gioco senza la necessità di fare affidamento su Flash . Con questa alternativa , la tecnologia alla base di giochi su Internet si compone di HTML 5 e Flash .
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