Aprire l' Elder Scrolls Construction Set e fare clic sul menu "File" . Scegli "Data " dalla lista . Fare doppio clic su " oblivion.esm " per controllare il file e fare clic su "OK". Questo dice al sistema che si desidera utilizzare il mondo Oblivion predefinito come base per l'editing .
2
Attendere che i file di dati da caricare e fare clic sul pulsante "Salva" . Lascia la tua casa nuova mod un nome e salvarlo nella cartella predefinita " oblio /dati " sul disco rigido . Salva il tuo mod spesso mentre si lavora su di esso per evitare di perdere i dati .
3
Scorrere finestra di visualizzazione della cella per trovare una posizione esterna per la vostra casa . Sezioni esterne, o cellule, si fa riferimento a un numero di rete . Fare doppio clic su uno di esaminarla nella finestra di rendering . Scegliere uno spazio vuoto o una struttura esistente per riutilizzare .
4
costruire l' esterno della casa . Trascinare gli oggetti dalla sezione della finestra oggetto nella finestra di rendering " Architettura Objects /Statica /" e trascinarli in giro per la costruzione di una struttura . La maggior parte delle strutture esterne blocchi utilizzano la denominazione " EXT " . Se invece volete copiare una struttura esistente , aprire la vista di cella nella finestra di rendering . Fare clic e trascinare per selezionare l'intera struttura , e premere " Ctl + C" per copiarlo . Ritorno cella del mod e premere " Ctl + V " per incollare la struttura in una nuova posizione. Eliminare le porte esistenti.
5
Creare una nuova cella interiore per l'uso come l'interno della casa . Per copiare il layout di una cella interna esistente , fate clic destro su di esso nella finestra di visualizzazione della cella e scegliere "Cell Duplica ". Un solo clic sulla nuova cella due volte a cambiare il suo nome . Se invece volete creare un nuovo interno da zero, copiare una cella interna esistente , evidenziare il suo contenuto e premere il tasto " Elimina ".
6
Rimuovere qualsiasi NPC esistenti , porte e container all'interno . Poiché si tratta di oggetti duplicati , la loro presenza può causare conflitti durante il gioco . Trascinare gli elementi dalla finestra di rendering per modificare o creare un interno . Molti blocchi interni utilizzano la denominazione " INT" .
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Inserire una porta dalla sezione della finestra oggetto nella finestra di rendering "porta WorldObjects /" e allinearlo con l'ingresso della struttura . Fare doppio clic sulla porta e fare clic sulla scheda " Teleport " .
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Inserire un segno di spunta nella casella " Teleport " . Nella casella a discesa "Cell " , selezionare la stessa cella esterno tua casa utilizza . Nella casella a discesa "Riferimento" , selezionare il nome dell'oggetto porta appena posizionato . Fare clic su " Visualizza il pulsante Marker Teleport " per caricare cella di destinazione della porta nella finestra di rendering .
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Posizionare il marcatore teletrasporto vicino all'uscita della casa , rivolto verso l'esterno . Questo dice il gioco dove posizionare il giocatore quando uscendo dalla porta . Ripetere i passi porta per la porta esterna , selezionando la cella interiore come destinazione teletrasporto e ponendo il marcatore accanto all'ingresso rivolto verso l'interno . Utilizzare questa procedura per creare entrate supplementari e le uscite per le strutture con più porte .
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Salva la mod e uscire la costruzione set . Avviare Oblivion e fare clic su "File di dati " nella schermata di avvio . Selezionare il nuovo file mod e fare clic su "OK" per includerlo nel gioco .
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