Come capo della Divisione Strumentazione di Brookhaven Lab , Higinbotham voleva trovare un modo per ottenere i visitatori più interessati a quel tipo di innovazioni che erano in corso presso il laboratorio . Egli è venuto l'idea di un gioco che potrebbe fare le mostre presso la casa aperta più attraente per i visitatori . "Tennis for Two " ha debuttato al giorno visitatori annuali del laboratorio . E 'stata una partita a due giocatori che utilizzavano i controller separati, collegati ad un computer analogico , mentre un oscilloscopio ha agito come un monitor .
Il Gioco
Tennis for Two caratterizzato un vista laterale di un campo da tennis e la palla è stata rappresentata da un punto che " rimbalzato " da una parte all'altra della rete per l'altro . I controllori avevano pulsanti e manopole rotanti per controllare il colpo , anche se non ci fossero racchette visibili. Secondo il sito web del Laboratorio di Brookhaven , centinaia di visitatori - probabilmente ignaro della storia viene fatta al momento - atteso in linea per giocare il gioco
Creazione del gioco
.
Ci sono voluti Higinbotham circa due ore per la progettazione del gioco , e un paio di giorni per ottenere tutti i componenti insieme . Robert V. Dvorak , un tecnico a Brookhaven , ha costruito il gioco in circa tre settimane .
software © www.354353.com