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Come creare un file DDS in Crysis

" Crysis " è un gioco per computer del genere sparatutto in prima persona che permette di creare e personalizzare i contenuti all'interno del gioco . Utilizzando il " CryENGINE2 Sandbox 2" software di modifica, i giocatori possono creare nuovi livelli , oggetti e modelli dei personaggi . Quando una nuova struttura di superficie è modellato all'interno dello strumento di modifica, le nuove informazioni vengono salvate in un file di superficie DirectDraw , o "file DDS . " Cose che ti serviranno
" CryENGINE2 Sandbox 2 " software
Mostra più istruzioni
1

Clicca sull'icona " Sandbox 2 " sul desktop per lanciare il programma .

2 Fare clic sul menu " File " nella parte superiore dello schermo, quindi fare clic su " Materiali Editor ".
3

clicca su " Aggiungi nuovo pulsante voce " sulla barra degli strumenti del programma. Nel " Salva con nome" finestra di dialogo , assegnare un nome facilmente identificabile come " NewItem " per il nuovo oggetto . Utilizzare il percorso di salvataggio predefinito di "C: \\ Programmi \\ Electronic Arts \\ Crytek \\ Crysis \\ CryENGINE2 Sandbox2 \\ SDK ".
4

Clicca sul nome del nuovo oggetto creato nel " Browser Materiali" riquadro , e fare clic sul pulsante " Texture Maps " nel riquadro " Materiali Impostazioni" .
5

clicca sull'icona cartella accanto al tipo di tessuto che si desidera utilizzare , quindi fare clic sul file sorgente . Il nuovo file DDS per l'oggetto è stato creato.

 

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