In primo luogo, lo sviluppo prototipo è per testare idee. Spesso , gioco implementazioni del gioco , stili grafici e disegni di interfaccia guardare molto meglio sulla carta che lo fanno in un gioco . Creazione di un prototipo per testare queste funzionalità consente agli sviluppatori di provare le cose senza impegnarsi in un prodotto finito .
Il Fattore divertimento
Trovare il fattore divertimento di un game design può essere particolarmente difficile . Il divertimento è l'aspetto ( o aspetti ) di un gioco che lo rendono divertente da giocare . Per gli sviluppatori , indipendenti e grandi nomi simili, il fattore divertimento può essere la chiave per un gioco di successo e commerciabili. Fare un prototipo aiuta a discernere il divertimento in qualsiasi gioco .
Lower Risk
Dal prototipi sono utilizzati principalmente per testare idee di gioco , gli sviluppatori possono sperimentare senza entrare in produzione gioco completo e il completamento , solo per avere il gioco non riescono nel mercato. Con pochissimo tempo , denaro e risorse , gli sviluppatori possono creare il nucleo di un titolo di successo prima di sviluppare in un gioco completo .
Meglio Workflow
Dopo un prototipo di successo è stato creato , l'onere di iniziare una partita da zero diminuiscono sensibilmente . Dal momento che la maggior parte del gioco è già stato creato attraverso la prototipazione , gli sviluppatori possono concentrarsi sulla lucidatura del gioco alla perfezione.
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