Avviare la valvola Hammer Editor. Vai su "Strumenti " e aprire "Opzioni ... "
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Aprire la scheda "Game Configurazioni " , quindi fare clic su "Modifica" accanto a " Configurazione" e poi " Aggiungi " una nuova configurazione denominata "Counter-Strike 1.6 ".
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Fare clic sul pulsante "Aggiungi" per i "file di dati di gioco " lista e trovare il file di FGD .
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Cambia entrambi "Game Executable Directory " e " directory di gioco " a " vapore \\ steamapps \\ nomeutente \\ counter-strike ", " Directory Mod " a " nomeutente \\ counster -strike \\ cstrike ", dove nomeutente è il nome utente di vapore, e " RMF Directory " a dove si desidera che i file di mappa non compilati per risparmiare . Fare clic su "Applica ".
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Aprire la scheda " costruire programmi " e selezionare la configurazione il vostro "Counter-Strike 1.6" .
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Change " eseguibile del gioco " per la localizzazione del vostro eseguibile "Counter-Strike " --- il file . exe che lancia il gioco .
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utilizzo di Zoner Strumenti di Half-Life per la " CSG ", " BSP ", " VIS " ed eseguibili " RAD ". Rispettivamente , gli eseguibili sono chiamati hlcsg.exe , hlbsp.exe , hlvis.exe e hlrad.exe .
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cambiamento " Luogo mappe compilate in questa directory " alla directory delle vostre "\\ mappe cstrike . "
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Aprire la scheda" Texture " e aggiungere eventuali WAD --- file texture --- si desidera utilizzare per la lista . "Counter-Strike 1.6" è dotato di molte delle proprie WAD nella cartella " cstrike " , ma è anche possibile scaricare e utilizzare i pacchetti di struttura su misura . Fare clic su "Applica ".
Fare una mappa molto semplice
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Fare clic sul menu "File" nella barra degli strumenti e quindi fare clic su "Nuovo" per creare un file di mappa muta . Utilizzando lo strumento " Block " --- hotkey "Shift + B " --- trascina un quadrato sulla griglia 2D marcato " in alto ( x /y) . " Ridimensionarlo nelle altre finestre 2D in modo che abbia un'altezza di 16 unità . Premere il tasto " Enter" per creare l'oggetto . Questo è il piano della vostra camera .
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Selezionare il pavimento e andare alla finestra " anteriore ( y /z ) " , quindi tenere premuto "Shift" mentre si trascina il pavimento fino a circa 264 unità . Questo è il modo di duplicare gli oggetti nella mappa . Rilasciare sinistro del mouse per ruotare il piano in un controsoffitto . Creare muri utilizzando il " Strumento di blocco" per racchiudere completamente la vostra mappa . Non lasciare parte della mappa aperta al vuoto nero al di fuori di esso .
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Aprire il " Strumento di Entity " --- hotkey " Maiusc + E. " A destra dello schermo è una finestra che contiene caselle a discesa contrassegnati "Categorie " e " Oggetti ". Per gli oggetti , scegliere il soggetto "luce", e posizionarlo al centro della vostra camera .
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Inserire un entità " info_player_start " nella vostra camera in modo che la forma rettangolare della entità è fluttuante appena sopra il tuo piano .
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premere "Esegui Map " --- hotkey " F9 ". Esegui CSG , BSP , VIS , e RAD a "Normale ", quindi fare clic su " OK ". La mappa viene visualizzata compilare utilizzando di Zoner Strumenti di Half-Life , e quando è fatto il lancio attraverso il vostro "Counter-Strike 1.6" gioco .
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