Gioca una serie di open source ( gratuito ) 3 - D MMORPG , come Corvo scuro o Simbion . Scrivete le risposte a queste domande , e altri legati a loro : "Che cosa mi piace e non mi piace di questo gioco Come potrei renderlo migliore , più facile, più difficile e più coinvolgente Che impostazione e il tema ( vecchio West , spazio? ? , medievale ) sarebbe più appropriato per questo gioco ? "
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Scaricare e installare una per la lingua del codice sorgente del gioco kit di sviluppo software ( SDK ) . L'SDK ha i programmi di compilazione e il debug necessari per costruire il programma eseguibile dal codice sorgente . Se il sorgente del gioco è in Java , scaricare l' SDK Java chiamato il JDK di Oracle . Se il sorgente del gioco è in C + + , è possibile scaricare un SDK dalla pagina collezione di compilatori GNU .
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Scaricare e installare un ambiente di sviluppo integrato (IDE) per la scrittura e la modifica del codice sorgente . IDE di rendere la scrittura del codice del programma molto più facile che un normale word processor può , fornendo controllo per gli errori di sintassi durante la digitazione , completando le dichiarazioni automatico , e altri strumenti per risparmiare tempo . Si può provare a NetBeans o Eclipse per Java e C + + codice .
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Scarica il codice sorgente di uno dei giochi che hai giocato , quindi compilarlo seguendo le istruzioni che accompagnano il download. Gioca il gioco per assicurare è stato compilato correttamente .
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Stampa fuori ciascuno dei file di origine del gioco , quindi digitare di nuovo i file di origine facendo riferimento alle stampe. Ridigitare il codice del gioco richiede una lettura attenta che costruirà la vostra comprensione degli algoritmi del gioco . Ricompilare e testare il gioco .
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Archivio ( duplicare e salvare ) i file di origine del gioco , quindi eliminare uno di loro. Digitare di nuovo tanto di codice di programma della sorgente , come si può ricordare, riferendosi alla stampa solo se necessario . Questo passaggio favorisce profondo pensando funzionamento del gioco .
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compilare ed eseguire il gioco , quindi ripetere il passo di digitare il file sorgente dalla memoria fino a quando non è più necessaria la stampa . Ripetere questa recita per altri file sorgente del gioco . Il completamento di questa fase fornisce le conoscenze necessarie per essere la modifica del codice del MMORPG .
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Scrivi il codice di programma per una delle modifiche di piccola scala che hai scritto al punto 1. Ad esempio , cambiare il colore dei capelli di un personaggio dal marrone all'oro , ( ad esempio, " Warrior.Hair.color = ORO ;") .
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compilare e testare il gioco , quindi utilizzare il debug del vostro IDE strumenti per correggere eventuali errori . Cerca documentazione del IDE per " debug " per istruzioni dettagliate sull'utilizzo di questa funzione .
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Scrivi il codice per le restanti modifiche sulla vostra lista , passando da semplice a modifiche più complesse.
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Scrivi messaggi , sul gioco forum di sviluppo come GameDev o DevMaster , chiedendo ai giocatori di aiutare a testare il gioco . Scrivi un nuovo elenco delle modifiche in base alle loro osservazioni , quindi rivedere il codice sorgente del gioco sulla base del nuovo elenco .
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