sviluppare il tuo personaggio e modelli di oggetti . Questa è una delle parti che consumano più di tempo del processo di sviluppo , ed è importante che si prende il tempo e fare in modo che si ottengono tutti i modelli di guardare esattamente il modo in cui si immagina . Ci sono diversi strumenti che possono essere utilizzati per questo tra Maya , 3ds Max e Blender il libero e open source .
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Disegna il tuo mondo di gioco . Questo è altrettanto , se non di più , in termini di tempo , come fare i modelli dei personaggi e 'molto importante . È necessario assicurarsi che il vostro mondo di gioco ha il tono giusto ed è esattamente il modo in cui si desidera che prima di passare alla fase successiva. Gli strumenti di cui sopra possono anche essere usati per progettare i livelli .
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Get motore del gioco in atto. È sempre possibile codificare il motore del vostro gioco se stessi da zero, ma che può diventare molto tempo e richiede una notevole quantità di esperienza di programmazione . Il modo più efficiente e più semplice è quello di utilizzare un motore di gioco open source , come ad esempio il motore di Quake come base per il vostro gioco , tenere a mente che è possibile modificare il motore per il vostro gusto , se avete bisogno di
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debug del codice o se hai scritto un motore da zero o modificato un codice open source . Questo passaggio è necessario perché è importante scoprire se ci sono errori o bug nel codice del tuo motore . Il vostro motore semplicemente non funziona se esiste anche un solo errore nel codice .
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Verifica il tuo gioco . Questa è la parte più divertente del ciclo di sviluppo . Fate il vostro gioco ad un sacco per verificare se esistono eventuali difetti. Se trovate difetti , cercare di individuare la causa e correggerli. Quando si è soddisfatti , il gioco è completo e si può rendere pubblico se si desidera .
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