redigere un documento di game design . Tutti i giochi , se sono 3D o no , iniziare con una qualche forma di documento di progettazione . Come minimo, questo documento dovrebbe delineare la sua visione globale del gioco , così come il suo genere , la storia , le caratteristiche, gameplay e requisiti tecnici . Potrai aggiornare questo documento nel corso di sviluppo come la vostra visione per il gioco cambia .
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Scegli una o più piattaforme per il vostro gioco . Gli smartphone , console di gioco e PC sono tutte scelte popolari , ma dovrete essere ancora più specifico . Telefono e iPhone giochi Android sono sviluppate in modi diversi. Lo stesso vale per la Xbox 360 , Wii e Playstation 3 console , così come su Windows e computer basati su UNIX .
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Scegli un motore di gioco 3D per lo sviluppo. Molte opzioni sono disponibili , a seconda della piattaforma scelta ( s ) , i vostri obiettivi commerciali , le risorse finanziarie e le dimensioni e l'abilità della tua squadra . Forse la scelta singolo più popolare è l'Unreal Engine , che è stato utilizzato in molti giochi importanti, tra cui i " Gears of War " e " Mass Effect" della serie .
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Stabilire un flusso di lavoro per la produzione del contenuto 3D . Ciò richiederà l'accesso ad applicazioni di grafica professionale 3D come 3ds Max o Maya , o , per il lavoro molto dettagliato , Zbrush o Mudbox . La parte che richiede più tempo di creare giochi 3D è sempre l'arte dal concetto di lavoro a termine , integrandola e messa in funzione dei livelli di gioco effettivo . Avere un flusso di lavoro ben definito rende questo processo molto più facile per i vostri artisti e designer di livello .
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Creare un'architettura di sistema del gioco dal documento di progettazione utilizzando il motore di gioco 3D scelto . Questo può comportare un notevole lavoro se il design è unico , o quasi nessun lavoro a tutti se si unirà a stretto contatto per un genere già esistente , come uno sparatutto in prima persona o di un gioco di strategia in tempo reale . Naturalmente , la maggior parte dei progetti cadrà qualche parte tra questi due estremi .
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Creare il contenuto 3D necessario , l'integrazione con il flusso di lavoro che hai stabilito e usarlo per costruire i livelli che i giocatori potranno navigare all'interno del gioco . Il livello di precisione dipenderà in gran parte lo stile di gioco che stai facendo . Giochi di strategia in tempo reale e platform non necessitano di contenuto particolarmente intricato , perché i giocatori vedono solo le cose da una certa distanza . Sparatutto in prima persona , d'altra parte , hanno bisogno di un maggiore livello di dettaglio , perché il punto di vista del giocatore è più coinvolgente .
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