sviluppare un tema per il vostro gioco di oggetti nascosti . Questo aiuta a marchio il vostro gioco , aumentando potenzialmente il riconoscimento . Temi popolari includono gialli , horror gotico , vittoriano e film noir.
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costruire una narrazione o linea di storia per il vostro gioco . Ad esempio, ogni schermo può rappresentare una scena in una caccia al tesoro attraverso il tempo o una gamba in una gara di tutto il mondo . Questa narrazione mantiene il lettore interessato a completare il gioco lentamente avanzando la storia con ogni puzzle completato .
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Crea il tuo oggetto o trovare un artista contratto per completare l'opera d'arte per voi . Oltre a diverse immagini di sfondo , avrete bisogno di decine di oggetti da nascondere nelle vostre scene diverse.
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Acquisto e installazione di un gioco di costruzione o di programmazione di software . Piattaforme popolari includono Adobe Director , Adobe Flash , BlitzMax , Game Maker e Multimedia Fusion .
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Ogni pacchetto software ha diverse istruzioni e passi per sviluppare il gioco reale di oggetti nascosti . Alcuni, come Adobe Director , sono destinati ai programmatori esperti , mentre altri , come il Game Maker , sono più adatti a designer alle prime armi .
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Per il programmatore meno esperto , software come Multimedia Fusion offre una opzione più semplice. In questi pacchetti , creare una schermata di gioco mediante l'importazione di una delle tue immagini più grandi come immagine di sfondo .
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Aggiungere i singoli elementi devono essere nascosti nella foto come oggetti separati . Per ogni articolo , è possibile assegnare le caratteristiche in base al software che la identificano come un oggetto nascosto . È inoltre possibile aggiungere caratteristiche speciali, come punti di bonus per difficili da trovare gli oggetti .
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Quando le singole scene sono complete , il software vi guiderà attraverso il sequenziamento vostre scene nell'ordine corretto e l'aggiunta di immagini tra - scene o testo (chiamati " scene tagliate " ) per contribuire a far avanzare la narrazione .
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Finite il gioco con l'aggiunta di un'introduzione e le istruzioni per l'inizio e una scena di chiusura. L'introduzione dovrebbe iniziare la storia e illustrare lo scopo del gioco . La chiusura dovrebbe offrire al giocatore una conclusione soddisfacente e , forse , una sequela di un gioco sequel .
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Il pacchetto software vi aiuterà a compilare la partita in un formato web -ready , come un flash file. Questo è il file di gioco per la distribuzione ad amici o siti web.
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prova il tuo gioco finito con diversi amici al fine di garantire la chiarezza delle direzioni e facilità d'uso . Che cosa può avere senso per voi potrebbe non essere così chiaro per un lettore per la prima volta .
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distribuire il tuo gioco online attraverso il proprio sito web o attraverso la revisione o siti di gioco - presentazione come Jay Is Giochi ( Jayisgames.com ) o Big Fish Games ( Bigfishgames.com ) . Questi siti o rivedere il vostro gioco e aiutare il traffico verso il proprio sito in hosting o ospitarlo per voi con altri giochi simili , lasciando che i visitatori votano e rivedere il vostro gioco per gli altri giocatori .
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