Scrivi un contorno del tuo gioco . Concretizzare il punto principale del tuo gioco , il tipo di gioco che sarà e dei controlli necessari per manipolare personaggi e gli oggetti nel vostro gioco . In sostanza , sviluppare i passi che seguiranno la programmazione del gioco .
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Scrivi il tuo codice . Creare i file che definiscono i tuoi personaggi, aree o livelli e armi . Questi blocchi di codice conterrà informazioni riguardanti persone, luoghi e cose circa il vostro gioco .
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Sviluppa il tuo gioco tramite il contorno è redatto nel passaggio 1 . È possibile seguire l'ordine , come è scritto nel vostro profilo o affrontare il codice dal più facile al più difficile , più difficile di più semplice . La scelta sta a voi .
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debug del codice regolarmente per assicurarsi che sia privo di difetti . Ciò consente di risparmiare tempo nel lungo periodo e può mantenere il codice pulito pure. Quando si prende il tempo per eseguire il debug si assicura che il vostro gioco sia efficiente in gioco e il tuo codice è conciso .
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Gioca il gioco e cercare i difetti di programmazione . Questa parte del processo di sviluppo delle offerte con il debug in gioco effettivo di gioco . Prendete nota dei difetti , per poi tornare nel codice e correggerli. I passi che si sceglie di seguire sono la vostra scelta , se è per livello o qualche altro metodo .
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